DPI E DPC

DPI.png

La sicurezza nella movimentazione dei carichi non dipende solo da una corretta manutenzione delle attrezzature di lavoro: gli operatori devono indossare per legge gli appositi Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) secondo le necessità del caso.

Alcune zone di lavoro necessitano inoltre di Dispositivi di Protezione Collettiva (DPC) per poter operare in sicurezza e nel rispetto dei piani operativi.

Per rispondere alle esigenze del mercato e fornire una soluzione “chiavi in mano” la Omis Sud Service fornisce anche gli appositi DPI come elmetti, imbracature, cordini, sistemi retrattili nonché DPC su misura come parapetti fissi e abbattibili, passerelle, scale rigide e flessibili.

Contattaci per un preventivo gratuito o per una consulenza tecnica sulla scelta dell’idoneo dispositivo.

press to zoom
civile01
press to zoom
press to zoom
1/1
 

I sistemi anticaduta sono impianti installati su macchine o su camminamenti di strutture esistenti per mettere in sicurezza tutte le attività che devono essere eseguite in quota.

La Omis Sud Service propone soluzioni per tutte le esigenze sia in ambito civile che industriale: possiamo fornire in opera linee vita rettilinee, curvilinee, orizzontali e verticali, sistemi a binario con navetta, sistemi per manutenzione di facciate continue nonché sistemi per lavorare in trattenuta.

Le nostre squadre di posatori hanno ormai un’esperienza decennale per l’installazione in ogni tipo di ambiente.

Vi ricordiamo che i sistemi anticaduta devono essere certificati e collaudati nel loro insieme, non è sufficiente avere la certificazione sui singoli componenti.

Contattateci per una valutazione gratuita sia per impianti provvisori che definitivi: interveniamo anche nella manutenzione di linee esistenti.